A Vasto è terzo posto per la VBC Apis

Per la Vbc Apis Casalmaggiore è arrivato un bellissimo terzo posto nella prima tappa del Lega Volley Summer Tour 2019.
In palio c’era la 21° Coppa Italia di Sand Volley 4×4 Femminile.
Le nostre ragazze hanno esordito con due bella vittorie che ci hanno regalato la semifinale.
Dopo uno splendido incontro giocato con forza e caparbietà, purtroppo perso contro la Millenium Brescia, LA VBC Apis si è prontamente rifatta battendo, con lo stesso risultato la Saugella Monza, nella finale per il 3° e 4° posto.

Apis Italia continua a sostenere la squadra come main sponsor anche quest’anno. Non dimentichiamo che Vbc Apis Casalmaggiore è la squadra “gloriosa” che l’anno scorso ha vinto la Supercoppa Italiana di Sand volley e il titolo di Campione d’Italia con l’ultima tappa del LegaVolley Summer Tour 2018 a Lignano Sabbiadoro.

Ecco come seguire le avventure sportive delle nostre ragazze: se volete rivedere le partite, le fasi decisive della prima tappa sono disponibili, on demand, su Mediaset Play, per dare a tutti la possibilità di gustarsi lo spettacolo del 4×4. Inoltre, la replica integrale delle finali andrà in onda su Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre, canale 175 di Sky e canale 16 di TvSat) mercoledì 10 luglio alle ore 23.00 circa.

[Testo liberamente tratto da: http://www.volleyballcasalmaggiore.it/news/lvst19-la-vbc-apis-in-semifinale-di-coppa-italia/?fbclid=IwAR2ldBPRC5ppktANz-9qTsT-Jsf3R0vDCkk9uzNMk6Wf5b499mjIWmlIkdY] –

Apis Italia sulla stampa nazionale