Ombrelli, colorati e resistenti, come rinunciare ai regali aziendali così belli?

Se c’è un oggetto che tutti noi utilizziamo è l’ombrello. Grande, piccolo, pieghevole, da borsetta, da mettere in macchina per ogni evenienza, da mettere in ufficio per un temporale improvviso, tutti noi abbiamo un ombrello di scorta per ripararci in caso di necessità.

Ecco allora il dono aziendale natalizio perfetto! È utile a tutti, grandi e piccini e tutti ne fanno uso. Noi dello staff di Apis Italia, abbiamo in serbo per te una grande varietà di ombrelli colorati, per tutti, proprio tutti i gusti e per tutte le necessità.

Cerchi un ombrello pieghevole e sobrio da portare nella borsa da lavoro?
Cerchi un ombrello da tenere in ufficio per evitare di ritrovarti come un pulcino bagnato? Cerchi un ombrello colorato da portare con te in vacanza? Con Apis Italia trovi sicuramente l’ombrello adatto da donare a Natale ai tuoi dipendenti e collaboratori.

Se ancora non ci conosci bene, forse non sai che siamo specializzati nel personalizzate tutti i gadget con il tuo logo, per trasformare il tuo dono di Natale un gesto da ricordare.

Ma non è tutto, con Apis Italia puoi contare sul nostro consiglio per trovare il gadget natalizio adatto ad ogni tua esigenza. Ti basta contattarci per trovare tutta la gentilezza che cerchi e che vorresti per supportarti nella scelta.

ECCO I NOSTRI CONTATTI:

Tel.: +39 0372 830479
Divisione promozionale: commerciale@apis-italia.com

Natale in Famiglia con i doni aziendali di Apis Italia