Fornitura felpe personalizzate: qualità e convenienza dei prodotti Apis Italia

Sei alla ricerca di felpe personalizzate? Abbiamo esattamente quello che cerchi! Da Apis Italia puoi scegliere tantissimi modelli, colorati, di ottimo tessuto e resistenti ai lavaggi.

Un vastissimo assortimento

Ecco cosa possiamo offrirti: felpe per uomo, donna e bambino in cotone o policotone in leggero french terry per i mesi caldi e dalla morbida garzatura per l’inverno. Con o senza cappuccio, full zip o mezza zip, maniche raglan o montate, tute rifinite per garantire comodità e durata nel tempo.

Personalizza i tuoi capi

Puoi personalizzare i tuoi capi con il tuo logo per renderli unici e per parlare del tuo Brand. In Apis, ci occupiamo di personalizzare l’abbigliamento da lavoro e promozionale dal 1956. Personalizzare l’abbigliamento è un modo efficace per far parlare di te, per creare senso di appartenenza e il riconoscimento dell’identità del tuo gruppo.

APIS ITALIA TI OFFRE UN SERVIZIO DI PERSONALIZZAZIONE PROFESSIONALE, PUNTUALE E CREATIVO

I prodotti che ti proponiamo non sono solo belli ma anche di ottima qualità e durevoli nel tempo. Le materie prime provengono da fornitori selezionati con grande attenzione. Inoltre, ogni nostro prodotto è sottoposto ad un attento procedimento di controllo qualità.

Inoltre, Apis Italia ti propone una vasta gamma di t-shirts, polo, felpe realizzate in materiali con certificazione OEKO-TEX.

STANDARD 100 by OEKO-TEX® è un sistema di controllo e certificazione indipendente e uniforme a livello internazionale per le materie prime, i semilavorati e i prodotti finiti del settore tessile ad ogni livello di lavorazione, oltre che per i materiali accessori utilizzati.

Sei pronto? È arrivato il momento di pensare alla fornitura delle felpe per la tua squadra e per il tuo staff per il periodo primaverile.  Chiamaci, e saremo a tua disposizione per illustrarti i tanti prodotti e per accompagnarti all’acquisto.

Qui, intanto, puoi vedere il nostro catalogo.

E qui trovi tutti i nostri contatti.

Enrico Guadrini con APIS