Apis sempre più avanti con VBC Apis Casalmaggiore

Il 5 luglio abbiamo accolto in Ditta le atlete del VBC APIS Casalmaggiore.

E’ stato per noi un grande piacere e un grande onore, come lo è essere, da quest’anno Title Sponsor della squadra.

La squadra è protagonista del Lega Volley Summer Tour 2018 nelle quattro tappe di Lido di Camaiore, Cesenatico, Riccione e Lignano Sabbiadoro.

Alla guida c’è coach Federico Bonini con il supporto di Nicola Bolzoni e del D.G. della squadra indoor Giovanni Ghini. Queste le fantastiche atlete: Valeria Caracuta, Svetlana Stoyanova, Valentina Zago, Francesca Napodano e Giada Cecchetto e le novità di questa edizione Alice Degradi e Giulia Angelina.

L’incontro del 5 luglio è stato una festa per tutti. Il titolare di  Apis, Luciano Bregalanti, con l’accoglienza di sempre, ha omaggiato le atlete con una tracolla personalizzata, in pieno stile Apis,  con all’interno tanti gadget: un telo in microfibra, un porta cellulare e un paio di scarpe MyDay ancora una volta personalizzate con il marchio VBC APIS (materiale che sarà tutto in vendita ai Camp VBC)

“Mi fa enormemente piacere – dice Luciano Bregalanti – seguire il progetto Sand Volley 4×4. Per noi si apre una nuova sfida e siamo certi che sarà questo un interessante trampolino di lancio per il nostro settore di commercializzazione di abiti da lavoro e sicurezza” …”la nostra partecipazione è anche mirata a sostenere la società di strada Baslenga nel progetto di cambiamento della squadra indoor”.

Un grande entusiasmo trapela dallo sguardo di Bregalanti tutte le volte che parla delle nuove sfide della squadra, Diventare Title Spnsor è stato un passaggio naturale.

Non ci resta che partecipare tutti al tifo nelle quattro tappe VBC APIS Casalmaggiore!

 

abbigliamento da lavoro estivobuone vacanze